TARVISIO – Sabato 29 maggio apre la cabinovia del Lussari

Inizia la stagione estiva 2021 a Tarvisio, in Friuli Venezia Giulia. Da sabato 29  maggio riapre infatti la cabinovia del Monte Lussari, storico borgo realizzato a 1790 metri di quota.

Dal 29 maggio al 2 giugno compreso i biglietti saranno in vendita con tariffa unica: 10 euro per il biglietto di andata e ritorno e 7 euro per la corsa singola. Dal 3 giugno invece entrerà in vigore il listino “normale” (ticket intero a 14 euro a/r, 11,5 euro corsa singola; ridottio 7 euro a/r, 6 euro corsa singola).

“Nella massima osservazione delle normative anti-Covid vigenti,  è previsto il contingentamento di presenze per fasce orarie nelle giornate di sabato, domenica e festivi, dunque chi acquisterà sullo shop online, oltre ad accedere direttamente agli impianti senza dover passare dalla cassa, avrà la garanzia di usufruire del servizio nella giornata e all’orario prenotato – si legge in una nota di Promoturismo FVG – Le casse saranno comunque aperte tutti i giorni per gli acquisti, ma i posti disponibili, a seconda delle fasce orarie, dipenderanno dal restante effettivo delle vendite online”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SU TELEGRAM