Skipass Modena 2022 dal 29 ottobre al 1 novembre, “Meet the winter”
E “Meet the winter” il payoff di Skipass 2022. L’inverno, anche quest’anno, inizierà dai padiglioni di Modena fiere con Skipass, un appuntamento che per ogni appassionato di sci e di montagna è diventato un momento di condivisione, di interesse per scoprire le novità della stagione e l’inizio ufficiale del cowntdown in vista della stagione sciistica.
Skipass 2022, a Modena dal 29 ottobre al 1 novembre
Come sempre i protagonisti, saranno la Fisi e i suoi atleti, che lanceranno ufficialmente da Modena la stagione sciistica 2022/2023, le case che producono attrezzi che solitamente propongono le novità proprio qui oltre alle varie aziende per il turismo che di presentano al pubblico. Come sempre poi ci sarà spazio per incontri, workshop e appuntamenti di vario tipo.
Skipass 2022, tornano le attività outdoor
E con Skipass 2022 si torna finalmente a un’edizione “normale”. Skipass 2020 fu infatti annullata proprio all’ultimo a causa della seconda ondata di Covid. Lo scorso anno la fiera si tenne ma in versione ridotta, cioè senza gli appuntamenti integrativi e la possibilità di praticare attività per evitare eccessivi assembramenti. Quest’anno torneranno invece la pista da pattinaggio, la pista da sci di fondo e l’area per i contest di sci e snowboard con neve vera.