SAN MARTINO DI CASTROZZA – Pasqua sugli sci e non solo, tutti gli appuntamenti

San Martino di Castrozza si prepara ad accogliere i visitatori nel lungo weekend di Pasqua. Gli irriducibili appassionati di sci troveranno ancora i tracciati della Tognola e del Passo Rolle aperti e per tutti gli altri sono previsti tanti appuntamenti per trascorrere Pasqua e Pasquetta sulle Dolomiti.

A Imer dal 7 al 10 aprile torna lo Street Food Festival, quattro giorni di svago e ottimo cibo da strada accompagnato da birra artigianale.  A Fiera di Primiero invece sabato 8 aprile, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17 appuntamento con “Ciclisti d’altri tempi”, una sfilata con modelli d’antan per le vie del centro. Domenica 9 aprile, dalle ore 9 l’appuntamento è invece con “Caffè Chantant”mentre per lunedì 10 aprile, dalle 16, ecco il Fantasy Show con Moris & Genny, uno spettacolo tra fiaba e realtà perfetto per i più piccoli.

Da non perdere poi la Caccia all’Uovo, una caccia al tesoro dentro che si svolge nei dintorni di Palazzo Scopoli – Casa del Cibo di Primiero. L’ideale per passare del tempo in famiglia tra indizi e rompicapo.

A Sagron Mis ci sarà invece la Caccia al ladro di pulcini e la Egg speed race, sabato 8 aprile alle ore 16 presso l’ex Asilo di Mis. La Caccia al lupo pasquale è invece in programma dal 2 al 16 aprile al parco giochi di Imer.

Due mostre saranno poi visitabili nei giorni di Pasqua. A Palazzo Scopoli : “Riflessi d’anima”, con le opere di Gianluigi Zeni, mentre presso lo spazio espositivo del Caseificio di Primiero si terrà  “Una sottile linea bianca”,  per scoprire tutti i segreti della filiera casearia locale.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI TUTTE LE NEWS SU TELEGRAM