MONTECAMPIONE – La strada tra Secondino e 1800 è chiusa fino al 1 luglio
La strada che porta da Montecampione 1200 fino a “Le Baite”, a Montecampione 1800 è chiusa al traffico dal 20 giugno fino al 1 luglio. Fanno eccezione i giorni festivi.
Il provvedimento è stato preso dal Comune di Artogne per permettere l’esecuzione dei lavori sulla via di comunicazione dalla località Secondino fino a Montecampione 1800.
“Sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli addetti ai lavori, sul tratto della lunghezza di circa 4 km della strada comunale denominata via Plan di Montecampione, compreso tra la località “Secondino” a valle e la rotonda in località “Le Baite” a monte, dalle ore 7:00 alle ore 18:00 di ogni giorno, esclusi i giorni festivi, a partire dal 20.06.2022 fino a fine lavori previsto per il 01.07.2022”
Dal 1 luglio, data in cui è prevista la chiusura dei lavori si potrà quindi tornare a percorrere, finalmente – si presume – in condizioni decenti, la strada che porta fino alla località più alta di Montecampione dove partono i sentieri per i rifugi e dove si può ammirare la statua in onore di Marco Pantani inaugurata lo scorso anno.
SEGUI TUTTE LE NEWS SU TELEGRAM