LIVIGNO – Mottolino lancia i suoi primi NFT
Mottolino Fun Mountain lancia la sua prima collezione di NFT.
Il comprensorio turistico di Livigno, rinomato per le ottime piste e lo snow park in inverno e per il bike park in estate, “ha condensato la sua immagine e la sua identità in un primo drop di quaranta immagini certificate come NFT”.
Un’operazione innovativa per un comprensorio che ha sempre fatto dell’innovazione e della sensibilità alle nuove tendenze il suo modus operandi.
Chi acquisterà queste immagini sarà titolare di un’opera d’arte digitale non replicabile né sostituibile grazie alla tecnologia blockchain.
Chi acquisterà gli NFT di Mottolino Fun Mountain avrà accesso a un gruppo ristretto e potrà partecipare ad eventi esclusivi, e di promozioni ad hoc.
“Per avere uno du questi NFT basta vivere “l’esperienza Mottolino”, ognuno secondo le proprie preferenze – si legge in una nota – Gli sportivi lo ottengono comprando il pacchetto All Inclusive Bike Park Entry Level, gli amanti della cucina di montagna lo acquistano insieme al pacchetto degustazione del Kosmo, e gli appassionati del brand lo trovano incluso nel pacchetto The Iconic abbinato al nuovo maglione della collezione, disponibile presso “La Galleria” a Livigno. In alternativa si può acquistare anche presso lo shop online”.