FRIULI – Apertura impianti per la stagione estiva 2022 di Tarvisio, Forni, Piancavallo, Sella Nevea, Zoncolan e Sappada
Inizia con il weekend del 18 e 19 giugno la stagione estiva di Tarvisio. Nel fine settimana aprirà al pubblico la telecabina del Lussari per portare in quota turisti e sportivi.
La cabinovia sarà aperta con orario continuato dalle 8.30 alle 18.15. Poi sarà chiusa nel weekend per riaprire infine il 25 giugno quando sarà in funzione tutti i giorni con il medesimo orario nei fine settimana e con orario ridotto, dalle 9 alle 17.15, nei giorni feriali mentre i venerdì di agosto farà anche servizio notturno, fino alle 23.
Forni di Sopra aveva già aperto lo scorso weekend e così farà per tutti i weekend di giugno e poi per quello del 2/3 luglio. L’apertura continuativa delle seggiovie Vrmost 1 e 2 scatterà poi dal 9 luglio.
Per gli impianti di Piancavallo, Sappada, Sella Nevea e Zoncolan bisogna aspettare invece il 2 e 3 luglio, anche qui l’apertura sarà poi continuativa dal 9 luglio.
Tra le novità dell’estate 2022 c’è lo stagionale estivo FVG che con 200 euro consentirà di utilizzare tutti gli impianti gestiti da Promoturismo FVG: Forni di Sopra, Sappada, Sella Nevea, Piancavallo, Tarvisio e Zoncolan. Nuovo anche il ticket “10 corse Montagna FVG”. Questo sarà delicato in versione Bronze, che l’esclusione del Lussari, e sarà venduto a 35 euro, e in versione Gold a 50 euro.
SEGUI TUTTE LE NEWS SU TELEGRAM