Dolomiti Supersummer, la stagione estiva inizia il 13 maggio
E’ programmata per il 13 maggio 2021 il via della stagione estiva sulle Dolomiti. Dolomiti Supersummer, “versione” estiva del Dolomiti Superski, il consorzio che unisce le 12 maggiori zone turistiche delle Dolomiti, anche nella bella stagione apre un gran numero di impianti di risalita per permettere a tutti di godere di passeggiate e giri in mountain bike in quota.
Per l’estate 2021 Dolomiti Supersummer ha intenzione di aprire più di 110 impianti di risalita.
“Sempre di più, le Dolomiti stanno diventando una destinazione turistica per 365 giorni all’anno. L’inverno è consolidato mentre l’estate offre ancora tanto potenziale di sviluppo -ha spiegato Marco Pappalardo, Direttore Marketing di Dolomiti Superski – E noi come impiantisti facciamo la nostra parte, anche in chiave di sostenibilità, affinché i nostri ospiti si sentano coccolati e possano vivere questa terra unica, per la quale nutriamo grande rispetto”.
Aspettando la prossima stagione sciistica che, si spera, potrà essere quanto più “normale” possibile e il cui via è fissato per il 27 novembre, dalla primavera all’autunno la montagna delle 12 zone turistiche che fanno capo al Dolomiti Supersummer, offriranno una vasta gamma di opportunità per le attività outdoor all’aria aperta. Già dal 13 maggio apriranno i primi impianti e gli ultimi chiuderanno solo il 7 novembre.