CORTINA – Tutti gli appuntamenti musicali dell’estate
L’estate di Cortina oltre agli sport di montagna, al lifestyle e alla natura offre anche tanti appuntamenti con la musica.
Luglio e agosto prevedono infatti una lunga serie di appuntamenti con le note che renderanno ancora più magica l’atmosfera nel cuore delle Dolomiti. Eventi in quota, dicevamo, ma accessibili a tutti grazie agli impianti di risalita.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 23 luglio a Cima Tofana con il Tramonto in Musica. Si sale a 3244 metri di quota di Cima Tofana con le funivie e poi si ascolta l’esibizione del duo dissonAnce composto da Roberto Caberlotto e Gilberto Meneghin, due fisarmonicisti
Lo stesso giorno, sulla terrazza panoramica del rifugio Scoiattoli, torna la Festa d’Estate con i Pink Size, cover band dei Pink Floyd. La seggiovia delle 5 Torri sarà in funzione dalle 17.30 alle 23.30.
IL 6 agosto invece l’appuntamento è con lo spettacolo di Circoalpinismo Au Bout Des Doigts presso uno spot d’eccezione, lo Schuss sulle Tofane. L’appuntamento è per le 20.45.
Sabato 27 agosto sarà invece la volta di Alba in musica presso il rifugio Faloria. SI inizia alle 6.30 e la scaletta prevede Mozart, Antonio Salieri, e Giuseppe Gherardeschi.
Si chiude poi domenica 4 settembre con un’altra Alba in Musica ma questa volta alle 5 Torri con la violinista Laura Marzadori.
SEGUI TUTTE LE NEWS SU TELEGRAM