CORTINA – Lagazuoi Expo Dolomiti si rifà il look
Il polo mussale Lagazuoi EXPO Dolomiti situato a 2.732 metri di quota sulle Dolomiti, tra Cortina d’Ampezzo e l’Alta Badia, ha riaperto con la messa in funzione della funivia per la stagione estiva.
E l’area sarà rinnovata con un restyling e una mostra sui progetti più innovativi e sostenibili in montagna. A questo si aggiunge un nuovo bar in cui si potranno gustare le prelibatezze di che porta in quota una delle migliori pasticcerie ampezzane, ovvero la Embassy.
“Si tratta di uno sviluppo coerente con la nostra visione: vogliamo essere la “casa” di tutto ciò che di interessante accade nelle terre alte, da ogni punto di vista: innovazione, gastronomia, narrazione visiva – ha spiegato Stefano Illing, ideatore del polo culturale in quota – Migliorando l’accoglienza e i servizi avviciniamo gli sportivi alla montagna, e permettiamo ai turisti di scoprire un territorio e una comunità: favoriamo l’incontro e incoraggiamo un nuovo modo di guardare alle Dolomiti, portando in superficie il loro potenziale”.