A Prato Nevoso è già Natale ed è boom di visitatori
L’originale “Natale fuori stagione” di Prato Nevoso sta riscontrando un grande successo. Il primo weekend ha visto un boom di visitatori nella località del cuneese e ora ci saranno altri due weekend con eventi a tema natalizio.
Nonostante siamo a luglio e il clima sia particolarmente caldo a Prato Nevoso si è deciso di creare una serie di appuntamenti legati al Natale. Un’idea originale che porta in quota mercatini, eventi e varie attività per i più piccoli e non solo. I bimbi potranno addirittura scrivere – in largo anticipi – a letterina a Babbo Natale.
A 2000 metri di quota, nei pressi dell’arrivo della cabinovia “La Rossa” è stato allestito il “magico Paese di Natale” che ha richiamato centinaia di persone. Il prossimo weekend si replica e con l’avvicinarsi dell’altissima stagione ci sarà l’inaugurazione del parco della Rossa. Si tratta di insieme di giochi con Babbo Natale che si concede per selfie con i piccoli e ritirerà le letterine per il prossimo Natale. Sono previsti poi giochi e divertimento con gli animatori dell’Accademia degli Elfi e sarà inaugurata una nuova linea del Bikepark.
Non mancherà poi l’aspetto enogastonomico con la classica cena dell’antivigilia e il pranzo di Natale che sono previsti per … il 23 e il 24 luglio.
SEGUI TUTTE LE NEWS SU TELEGRAM