PAGANELLA – Francesca Michelin chiude il Mountain Future Festival
La cantante Francesca Michelin è tra gli ospiti che, domenica 30 agosto, concluderanno il Mountain Future Festival, cinque giorni dedicati al futuro della montagna che hanno animato l’ultima settimana di agosto della Paganella.
Il tema della giornata conclusiva del festival sarà il rapporto uomo-natura che sarà approfondito sotto diversi punti di vista, dall’inquinamento, al turismo sostenibile alle sensazioni che solo il contatto con la natura e con ritmi di vita più “slow” possono offrire.
Si inizia con “Turn plastic into fantastic!” che si terrà alle ore 10, ad Andalo, a Pian dei Sarnacli (prenotazione obbligatoria) mentre alle 17, nello stesso luogo ci sarà il Dolomiti Paganella Future Lab (che si terrà al palacongressi in caso di maltempo).
Sono previsti gli interventi di Emil Spangenberg, Ceo di Frame&Work Copenaghen, Giovanna Sainaghi, direttore Italia Visit Flanders, Paolo Grigolli, direttore Smtc – tsm Trentino School of Management, Michele Viola, presidente Apt Dolomiti Paganella e Luca D’Angelo, direttore Apt Dolomiti Paganella.
La collusione sarà alle 21, al Palacongressi di Andalo con “Natura e tempo”, che avrà come protagonista Francesca Michelin che canterà alcuni dei suoi successi e sarà protagonista di un dialogo con con l’antropologo e scrittore Duccio Canestrini.