BORNO – Stagione estiva in crescita: presenze + 15%
Dopo un inverno da ricordare, con presenze in crescita e ottima sciabilità nonostante la stagione avara di neve, Borno festeggia anche un’estate con il segno “più”.
La bella stagione di Borno Ski Area ha fatto segnare 11 accessi con un +15% nelle presenze rispetto all’estate 2021. Stagione che tuttavia non è ancora terminata visto che gli impianti saranno aperti fino al 4 settembre mentre il Barissimo rimarrà aperto per tutto il mese.
“La stagione verde è più corta – ha spiegato Demis Zendra, amministratore delegato di Borno Ski area – e per questo i numeri che abbiamo registrato danno una soddisfazione ancora maggiore. Qui, grazie anche ai tanti investimenti fatti per renderla sempre più accattivante, hanno trovato quel che oggi cerca chi va in montagna: relax ma anche esperienze da vivere per famiglie e giovani”.
Una lunga serie di attività per i più piccoli e per gli appassionati di sport outdorr, dal percorso degli scoiattoli al disk golf, dall’Energy tube alla Kids bike area fino agli eventi organizzati al Barissimo con musica, favole a merenda per i bambini e feste dedicate sempre ai più piccoli.
“Con settembre cala il sipario estivo e si apre quello delle manutenzioni in vista dell’inverno “che resta la nostra stagione di riferimento – ha concluso Zendra-, anche se, una volta di più, l’estate ci ha dimostrato che stiamo andando nella direzione giusta. Destagionalizzare per far vivere sempre di più il nostro comprensorio è la chiave di lettura del presente e del futuro”.