TARVISIO – Il bike park dell’Angelo è la novità dell’estate 2022
A Tarvisio ha aperto il “Bike Park dell’Angelo”. E’ la novità dell’estate 2022 che di certo farà piacere a tutti gli appassionati di mountain bike: sia chi è già esperto sia chi è alle prime armi.
Il bike park sarà aperto ogni giorno fino al 18 settembre dalle 10 alle 18 e poi nei fine settimana del 24 e 25 settembre e dell’1 e 2 ottobre. Dalla stazione di monte della Seggiovia dell’Angelo parte un itinerario medio/facile denominato “Scoiattolo”, poi questo si divide ed ecco il tracciato “Cervo”, un flow trail sempre medio/facile oppure il trail “Lince, medio/difficile con north-shores e alcuni passaggi tecnici.
A servire i trail sarà a disposizione la seggiovia dell’Angelo che è stata attrezzata con appositi porta biciclette che da 786 metri di quota porta a 943 metri del Poggio del Combattente.
Il Bike Park dell’Angelo fa parte di una serie di interventi per lo sviluppo della montagna che prevede investimenti per 55 milioni di euro e prevede anche la sistemazione e la manutenzione delle piste da sci, l’ampliamento del parco giochi, la realizzazione dell’Albero Magico e la realizzazione della zipline.
foto: Ulderica Da Pozzo
SEGUI TUTTE LE NEWS SU TELEGRAM