Movimënt Sunrise Show: a Piz La Ila concerto di Andrea Casta all’alba
Dolomiti e musica alle prime luci dell’alba. La mattina del 29 luglio a Piz La Ila, in Alta Badia, l’appuntamento è con la prima edizione del Movimënt Sunrise Live Concert.
Le note saranno quelle del violinista Andrea Casta che suona il violino elettrico con un scenografico archetto luminoso. In questa occasione sarà accompagnato dalla chitarra di Paolo Zanetti per un repertorio che andrà dalla canzone italiana alle ultime hit internazionali rivisitate fino alla colonna sonora composta da Casta per i Mondiali di Sci di Cortina 2021.
Il ritrovo sarà alle 5.50 a La Villa, presso la stazione di partenza della cabinovia Piz La Ila mentre il concerto inizierà alle 6.30, proprio mentre il sole spunta da dietro le montagne. Una golosa colazione presso il Club Moritzino concluderà poi l’appuntamento e darà il giusto sprint per una giornata active nei parchi Movimënt e lungo i sentieri in quota dell’Alta Badia. Dalle 8,30 la cabinovia, prima aperta solo il tempo per portare in quota i partecipanti all’evento, riaprirà normalmente per chi vuole tornare a La Villa.
SEGUI TUTTE LE NEWS SU TELEGRAM